Viaggioneldeserto s.a.r.l./ RC: 1311 – IF : 6992445 – PAT : 47725445

Centre M’hamid El Ghizlane 47402 Zagora

Tel Morocco: +212 (0) 694755457

Tel Italia: +39 3485420480

E-mail: info@viaggioneldeserto.com

desert.nomade@gmail.com

INSERISCI I TUOI DATI E CONTATTACI

0 + 4 = ?

Le FAQ

I periodi migliori sono quelli in cui le temperature sono più miti e cioè da ottobre/novembre fino ad aprile.

Si, se non si riesce a prendere le ferie in primavera o autunno. Sconsigliamo comunque i mesi di giugno e luglio in cui le temperature raggiungono i 50°. La temperatura comincia a scendere da metà agosto.

A meno che non si è scelto un percorso specifico di trekking, delle scarpe sportive leggere sono sufficienti, un abbigliamento sportivo e “a cipolla (per le escursioni termiche).
I bivacchi sono provvisti di tutto dunque non è necessario il sacco a pelo. Necessario asciugamani personali se si è scelto l’opzione del bagno in condivisione.

Certamente, come potrete facilmente chiarire al momento della richiesta.

Scegliamo di proporre ai viaggiatori piccoli gruppi di massimo 5 persone.

All’aeroporto vi sarà richiesto un itinerario dettagliato con la lista degli hotel dove pernotterete che vi sarà fornita da noi. Inoltre bisognerà dimostrare la negatività al tampone con una validità di al massimo 72 ore.

L’agenzia non fornisce l’assicurazione che potrà essere stipulata individualmente. Tuttavia è strettamente raccomandata per garantire una massima copertura. Le assicurazioni possono essere stipulate anche con la propria agenzia aerea.

Il volo non è incluso, ci occupiamo però di tutto quello che riguarda la vostra permanenza in Marocco e del transfer da/per aeroporto.

Certamente, organizzeremo per voi un circuito personalizzato.

Il Ramadan è una festa molto sentita in Marocco, ma non tocca il funzionamento delle strutture turistiche che lavorano normalmente. La sera le strade e villaggi si colorano a festa per la rottura del digiuno e non mancherà l’occasione di un inviato per gustare insieme lo f’tor (la cena della sera) a base di datteri, focacce, uova, yogurt e te.

Per avere info può consultare la nostra pagina “condizioni di vendita e rimborsi“.