Termini e condizioni di vendita

Grazie per aver scelto i nostri servizi!

Vi invitiamo a leggere le condizioni e i termini di vendita descritti di seguito.

Termini e condizioni generali di vendita

Responsabilità: Petit Prince sur les Sables s.r.l. è un’agenzia di trasporto turistico regolarmente registrata in Marocco, ed è pertanto coperta dall’assicurazione del trasporto turistico per i viaggiatori. Oltre a ciò gli accampamenti tendati sono tutti assicurati per i viaggiatori.

Tuttavia l’agenzia non garantisce l’assicurazione per assistenza sanitaria e rimpatrio. Petit Prince sur les Sabkes declina ogni responsabilità per eventuali perdite, danni, incidenti, malattie per cui è consigliabile stipulare un assicurazione che possa fornire la copertura per eventuali danni o disagi.

Rimborsi e cancellazioni:

Potrà cancellare e riprogrammare il suo tour con 10 o più giorni di anticipo sulla data di inizio del tour. Faremo il possibile per cancellare e riprogrammare il tour. Riceverà il suo rimborso entro 2 settimane dall’anticipo effettuato per la prenotazione del tour, o, in alternativa potrà ricevere una riprogrammazione del tour a sua scelta.

Costi di annullazione del tour prima del suo inizio da quando l’annullazione viene notificata:

10 o più giorni prima dell’inizio del tour: rimborso del 20% dell’anticipo effettuato
8-5 giorni prima dell’inizio del tour: rimborso del 15% dell’anticipo effettuato
4-1 giorni prima dell’inizio del tour: nessun rimborso

Se il tour coincide con una delle seguenti date: capodanno, Pasqua, Ferragosto NON è previsto alcun rimborso.

L’avvenuta registrazione al viaggio – avvenuta tramite il pagamento dell’anticipo pari al 20% sul totale del viaggio – comporta la conoscenza e l’accettazione dei termini e condizioni di vendita.

Be Sociable, Share!

Tour e viaggi organizzati in Marocco